Auguri di buon lavoro a Tempi Nuovi, il nuovo mensile che darà voce al nostro territorio.
In un momento in cui c’è tanto bisogno di informazione, ma nello stesso tempo non c’è fiducia nei media, nasce un giornale che ricomincia dove un’altra importante realtà locale, Anni Nuovi, aveva iniziato. Un’impresa coraggiosa, una sfida nuova.
Un luogo di animazione culturale, di confronto e approfondimento, che punta all’identità, alle storie, alle persone oggetto e soggetto di questa nuova avventura.
Un giornale che cercherà di guidare verso un nuovo racconto di un territorio che sta cambiando ogni giorno intorno a noi. Un’agorà che nasce per contribuire al dibattito pubblico, per mettere a confronto idee e opinioni con obiettività, chiarezza e trasparenza.
Saluto la nascita di questo nuovo mensile con una grande speranza: quella della riaffermazione della indispensabilità dell’informazione cartacea a Ciampino. Uno spazio per dar voce alle tante realtà e bellezze del nostro territorio, alle iniziative che ogni giorno vi nascono e prendono forma.
Faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro a tutta la squadra di Tempi Nuovi: che questa nuova realtà stimoli il pluralismo dell’informazione, contribuendo a costruire una cittadina consapevole e aperta al dibattito.
A Michele Bruno Di Giorgio, direttore responsabile, e a Luigi Proietti Orzella, direttore editoriale, va il mio più caloroso in bocca al lupo!